Tit_faq - Frequently Asked Questions

Chi è TravelRelax?


TravelRelax è un portale di informazioni turistiche che nasce dalla brillante idea di tre amici e dalla loro pluriennale esperienza lavorativa presso alberghi, hotels e struttuture sia italiane che estere. Oggi noi di TravelRelax selezioniamo e visitiamo personalmente alberghi, strutture ed eventi, in modo da garantire il massimo sui serivizi offerti tenendo conto del rapporto qualità-prezzo.

 

Che cos'è TravelRelax?

 

TravelRelax è un portale di informazioni turistiche (www.travelrelax.it) dove si possono visionare tutte le proposte di soggiorni esistenti, richiedere maggiori informazioni e verificarne la disponibilità. Tutte le informazioni fornite da TravelRelax relative a richieste di disponibilità, prezzi, pacchetti, eventi, ecc...  sono completamente GRATUITE.

 

Dove si trova TravelRelax?

 

TravelRelax ha sede nel bacino di Abano Montegrotto Terme ed è regolarmente iscritto alla camera di commercio di Padova.

 

Come posso prenotare la mia vacanza?

 

Per confermare la propria vacanza, una volta scelta e verificatone la disponibilità, bisogna inviare un acconto alla struttura scelta con bonifico bancario o vaglia postale oppure dare un numero di carta di credito a garanzia poi riceverai direttamente a casa il voucher di conferma con un elenco dettagliato dei serivizi da te acquistati.

 

Regolamento valido per tutti gli Hotels, tranne se specificato diversamento sull'offerta:

 

Check in ore 14.00, check out ore 10.00

Late check out camera disponibile fino alle ore 18.00, servizio con supplemento

Piscine accessibili dalle 9.00 alle 19.00, normalmente è obbligatorio l'uso della cuffia e ciabattine antiscivole, nelle zone SPA- Sauna non è consentito l'ingresso ai bambini e si possono incontrare persone nude ( si prega di attenersi al regolamento della casa).

Le bevande al ristorante durante i pasti, in piscina e al bar non sono incluse nelle offerte.

Altri servizi non elencati nell'offerta verranno addebitati al cliente.

 

Cosa devo fare per avere un ciclo di cure termali passato dal Servizio Sanitario Nazionale?

 

Per usufruire di un ciclo di cure fangoterapiche o cure inalatorie è sufficiente che il proprio medico di base prescriva sulla classica ricetta dei medicinali:

- un ciclo di fangoterapia ( fanghi + bagni ) per artrosi o osteoartrosi

oppure

- un ciclo di cure inalatorie ( inalazioni + aerosol ) per bronchite

in questo modo, pagando solamente il Ticket ( 50,00€ oppure 3,10€ se si superano i 65 anni di età) si ha diritto, una sola volta durante l'anno solare, alla visita medica di ammissione alle cure e ad un ciclo di fanghi con bagni termali o ad un ciclo di inalazioni e aerosol.